A settembre diventiamo tutti amici

0
843

Nasce l’Associazione Amici di Rosetum un nuovo modo per vivere insieme le numerose attività del Centro Francescano Culturale Artistico di via Pisanello 1, fondato dai padri Cappuccini Minori di piazza Velasquez e diretto da Padre Marco Finco: laboratori didattici per bambini, proiezioni di film, spettacoli di prosa e lirica, rassegne a tema, concerti di musica da camera, eventi per tutta la famiglia, seminari, conferenze, dibattiti, laboratori di pittura, mostre e corsi aperti a tutte le fasce d’età.

L’articolata proposta culturale e artistica che si svolge ogni anno da settembre a luglio è la rappresentazione dello spirito aggregativo del centro francescano divenuto negli anni un importante punto di riferimento per l’educazione al bello, il tempo libero e l’intrattenimento dei milanesi.

Schermata 2015-09-14 alle 14.24.29L’Associazione Amici di Rosetum vuole offrire a chi già frequenta Rosetum e a chi invece lo scopre per la prima volta, la possibilità di sentirsi parte di una realtà in cui si coltivano interessi comuni, si accendono passioni e si forniscono gli strumenti educativi per nutrire sogni e aspirazioni.

Diventare Amici di Rosetum significa vivere emozioni personali all’interno di un’esperienza condivisa con chi ha le nostre stesse affinità di sentimenti, i nostri stessi gusti. Nello stesso luogo e nello stesso momento.

Come si diventa “Amici” di Rosetum: Richiedendo in segreteria la tessera associativa e compilando il modulo di iscrizione.

Quota associativa: 30 euro l’anno.

Agevolazioni per gli iscritti: Accesso al bar riservato solo ai soci, riduzione su spettacoli dal vivo e proiezioni cinematografiche.

LEAVE A REPLY