Un ottobre con la R alla francese

0
685

Sì proprio così, avete capito bene, ottobre si presenta con l’inconfondibile (e irresistibile) R alla francese di Max Pisu e la R maiuscola di Rosetum,  perché tanti sono gli appuntamenti e gli ospiti d’eccezione in cartellone. Scopriamoli insieme.

Si comincia  domenica 4 ottobre alle ore 21 con la commedia religiosa Un uomo di nome Francesco che viene proposta al pubblico proprio nel giorno della festa liturgica dedicata al santo di Assisi. Lo spettacolo è una produzione di Filarmonica Clown ed è stato scritto da Giampiero Pizzol. In scena troviamo Piero Lenardon, Carlo Rossi, Valerio Bongiorno e Padre Marco Finco.  La regia è di Letizia Quintavalla (Teatro Rosetum, ingresso 12 euro intero, 10 euro ridotto, 8 euro Soci Amici di Rosetum).

Giovedì 8 ottobre alle ore 21.00 grande appuntamento con la Festa di Apertura delle Stagioni di Rosetum. Ospite d’eccezione Giacomo Poretti e tanti altri amici. L’ingresso è gratuito.

Domenica 11 ottobre alle ore 15.30 riparte la rassegna dal titolo Domenica in Famiglia pensata per grandi e piccini. In cartellone il film di animazione Asterix e il regno degli dei (Ingresso 5 euro intero, 4 euro ridotto).

Lunedì 12 ottobre alle ore 21 è  possibile seguire il secondo appuntamento del ciclo La famiglia e i suoi rapporti in collaborazione con l’Associazione Nonni 2.0. Titolo dell’incontro è GENERAZIONI e STIRPI. Interverrà il professor Giancarlo Tamanza, professore associato di Psicologia Clinica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. (Teatro Rosetum, ingresso Libero).

Domenica 18 ottobre alle ore 15.30 eccoci al secondo appuntamento con le domeniche in famiglia. Il cinema per i più piccoli propone il film di animazione Oops!Ho perso l’arca (Ingresso 5 euro intero, 4 euro ridotto).

Venerdì 23 ottobre alle ore 21 presso il bellissimo Auditorium Rosetum prende il via la stagione musicale PROGRESSIONE ARMONICA. Un calendario imperdibile di concerti di musica da camera. Si comincia con il Nonetto per Archi  del 1866 di Giovanni Sgambati, prima esecuzione assoluta a Milano (Ingresso10 euro intero, 8 euro Soci Amici di Rosetum).

Domenica 25 ottobre alle ore 15.30 torna l’ appuntamento con le domeniche in famiglia e i film d’animazione. E’ il turno di Home – a casa (Ingresso 5 euro intero, 4 euro ridotto).
Domenica 25 ottobre alle ore 21 prende il via la nuova stagione comica di Rosetum SONO A ROSETUM con un artista molto amato dal pubblico: Max Pisu. Il comico con la sua favolosa R alla francese porta sul palcoscenico di via Pisanello 1 lo spettacolo AMNESIE, scritto insieme a Riccardo Pifferi. Non scordatevelo! (Teatro Rosetum, ingresso 15 euro intero/unico, 10 euro Soci Amici di Rosetum).
Vi aspettiamo!

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

 

Nella foto Max Pisu in scena con il suo AMNESIE  il 25 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Rosetum.

 

 

LEAVE A REPLY