Un grande Max Pisu sul palco del Rosetum

0
927

Ieri sera  Max Pisu ha aperto la nuova stagione comica di via Pisanello 1 dal titolo SONO A ROSETUM con lo spettacolo AMNESIE. Una serata divertente, un pubblico attento e coinvolto. Risate e momenti di riflessione a volte amari, severi ma sinceri su temi di attualità e episodi del vivere che possono capitare a tutti, ogni giorno. Una bella accoglienza da parte degli spettatori presenti in sala e un coinvolgimento affettuoso e caloroso da parte del comico. Un grazie a tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questa serata.

” Sono felice di essere qui a Rosetum e di avere l’onore di inaugurare questa nuova stagione comica – spiega Max Pisu. Per me si tratta di un  piacevole ritorno alle origini, quando da ragazzo frequentavo questo teatro e muovevo i primi passi nel mondo del cabaret . Grazie a Padre Marco per avermi dato questa opportunità. Ora spargete la voce e dite a tutti i vostri amici di non mancare agli spettacoli di SONO A ROSETUM.”

pisu1

La stagione SONO A ROSETUM è così partita alla grande. Il prossimo appuntamento è per sabato 7 novembre alle ore 21 e domenica 8 novembre alle ore 18 con lo spettacolo RITTER DENE VOSS di Thomas Bernhard con la Filarmonica Clown ovvero Carlo Rossi, Valerio Bongiorno, Piero Lenardon. La regia è di Renato Sarti. Da non perdere.

Da non perdere

stagione teatrale SONO A ROSETUM

sabato 7 novembre 2015 ore 21

domenica 8 novembre 2015 ore 18

RITTER DENE VOSS

Teatro Rosetum

Ingresso 15 euro intero /unico

10 euro Soci Amici di Rosetum

Per info e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

 

LEAVE A REPLY