A grande richiesta tornano i Minions

0
2605

Al cinema Rosetum tornano i Minions. Dopo il successo della settimana scorsa ecco di nuovo i piccoletti gialli sul grande schermo di via Pisanello 1. L’appuntamento è per domenica 8 alle ore 15.30. Non perdeteli.

Che sono piccoli lo abbiamo detto e pure che sono gialli, hanno tre dita e cinque tipologie di pettinatura. In più bisogna aggiungere che farebbero di tutto per una banana e che hanno un solo scopo nella vita: servire qualcuno di cattivissimo. Ma qual è il segreto del loro successo? Scopriamolo insieme.

Trama: I Minions sono una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l’Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire. Dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti, i piccoletti gialli hanno visto i loro padroni ideali uscire man mano dalla Storia, al punto da ammalarsi di collettiva depressione. Finché un giorno, uno di loro, il minion Kevin, ha deciso di abbandonare la grotta polare del ritiro forzato e di avventurarsi fino in California, dove i più cattivi di tutto il mondo si trovano riuniti in convention. Di qui, lui, Stuart e Bob, voleranno poi nella swingin’ London, al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare niente meno che la corona d’Inghilterra. 

Regia: Kyle Balda e Pierre Coffin 

Titolo originale: Minions
Anno: 2015
Nazione: Stati Uniti d’America
Distribuzione: Universal Pictures
Durata: 91 min
Da non perdere
Domenica in famiglia
MINIONS
ore 15.30
Teatro Rosetum
Ingresso 5 euro
ridotto 4 euro
Per informazioni e prenotazioni:
te. 02 48707203
info@rosetum.it

LEAVE A REPLY