Nella testa della piccola Riley

0
720

Siete pronti a incontrare le vostre emozioni? Perché questa domenica alle 15.30 per il ciclo DOMENICA IN FAMIGLIA il cinema di via Pisanello 1 vi proporrà Gioia, Tristezza, Disgusto, Rabbia e Paura. Per la prima volta sul grande schermo per il nuovo film di animazione firmato Disney-Pixar e intitolato INSIDE OUT. 

Un divertente e sorprendente viaggio all’interno della mente di una bambina di undici anni di nome Riley per riscoprire i ricordi più felici, lo spazio della fantasia, il mondo delle sensazioni che vivono dentro ciascuno di noi. Un  piccolo gioiello di scrittura, un ‘avventura coinvolgente ed emozionante.

La mente di Riley si trasformerà davanti ai vostri occhi in un insolito Quartier Generale. Le emozioni prenderanno corpo e vita. Si incontreranno i Ricordi Base, la Memoria a lungo termine, le Isole della Personalità, si vivranno i cambiamenti e le difficoltà di ogni giorno.

Siete pronti a divertirvi? Ma anche a commuovervi? Insomma cosa dite di lasciare spazio alle emozioni?  E se oggi vi sentite un po’ tristi ricordatevi cosa dice Gioia: “c’è sempre un modo per cambiare le cose e ritrovare l’allegria”.

INSIDE OUT

regia di Pete Docter

Domenica 22 novembre ore 15.30

DOMENICA IN FAMIGLIA

Teatro Rosetum

Ingresso 5 euro

ridotto 4 euro

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

 

 

LEAVE A REPLY