Vi aspettiamo in Transilvania

0
781

Per il ciclo Domenica in famiglia domenica 13 dicembre alle ore 15.30 il cinema Rosetum a grande richiesta di grandi e piccini ripropone al suo fedele pubblico il divertentissimo e mostruosissimo film d’animazione intitolato HOTEL TRANSILVANIA 2.

Anche questa domenica di dicembre il divertimento ha i denti aguzzi e un aspetto decisamente “spaventoso” ma solo per esigenze di copione. Dopo il successo del primo episodio tornano i protagonisti di Hotel Transilvania per conquistare di nuovo gli appassionati piccoli spettatori.

Ecco di nuovo il conte Drac, proprietario dell’Hotel Transilvania, sua figlia Mavis, una giovane vampiretta di soli 125 anni, nonno Vlad, 1243 candeline portate benissimo, e poi Griffin l’uomo invisibile, Murray la mummia, Wayne il lupo Mannaro.

In questo episodio sarà il piccolo Dennis dalla folta chioma di capelli rossi a giocare con i mostri dell’hotel. Cosa diranno mamma Mavis, e papa Johnny, l’unico umano della strana compagnia? E il bimbo? Sarà anche lui un vampiro o avrà preso tutto da suo padre? Gli spunteranno sì o no i canini da mostro?

 

DA NON PERDERE

DOMENICA IN FAMIGLIA 

domenica 13 dicembre ore 15.30

Teatro Rosetum

HOEL TRANSILVANIA 2

regia di Genndy Tartakovsky

Ingresso 5 euro

ridotto 4 euro

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

 

LEAVE A REPLY