Ritratto di famiglia con pesci

0
1540
Titolo curioso per il nuovo film in programmazione questo settimana a Rosetum: COME SALTANO  I PESCI. Bizzarro vero? Potremo però chiedere direttamente al regista e al protagonista il significato e il perché di questa scelta. Alessandro Valori e Simone Riccioni saranno infatti presenti  in via Pisanello 1 per la proiezione di giovedì 14 aprile alle ore 17 e alle ore 21.
Un ‘occasione da non perdere per confrontarsi direttamente con chi ha ideato, scritto, diretto e interpretato il film che racconta la storia di Matteo. Giovane meccanico con un sogno nel cassetto, che vive con gli amatissimi genitori e una sorellina, crede di vivere in una famiglia perfetta e all’improvviso dovrà affrontare un evento inatteso che cambierà per sempre la sua vita. Il film è il racconto di un viaggio negli affetti verso la verità e …una città di mare.
Da vedere.

 

CINEMA ROSETUM

COME SALTANO I PESCI

regia Alessandro Valori

con Simone Riccioni, Marianna di Martino, Brenno Placido, Giorgio Colangeli, Maria Amelia Monti, Biagio Izzo, Maria Paola Rosini, Sarah Maestri, Maria Chiara Centorami, Armando De Razza.

Ecco i giorni di programmazione:

giovedì 14 aprile alle ore 17 (ingresso 3 euro) e alle ore 21 (ingresso 5 euro): alle proiezioni saranno presenti il regista e il protagonista

sabato 16 aprile alle ore 21, ingresso 6 euro, ridotto 4 euro

domenica 17 aprile ore 21 ingresso 6 euro, ridotto 4 euro

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

 

LEAVE A REPLY