Pizza acrobatica e baguette infuocate

0
3591

A Rosetum per il ciclo Domenica in famiglia il 24 aprile alle ore 15.30 arriva lo spettacolo Clown Spaventati Panettieri a teatro!

“Due panettieri disoccupati scelgono di darsi al circo, ma del circo non hanno gli attrezzi…e allora giocoleria con gli strumenti del fornaio! Tra acrobazie pericolanti, pizza acrobatica, baguette infuocate e tanta tanta farina non di solo pane riderà il pubblico, ma di ogni gag dei nostri panettieri!”

Lo spettacolo Clown Spaventati Panettieri è nato sotto una buona stella. Ha debuttato all’Expo Gate al Castello Sforzesco di Milano, è stato ospite all’Expo per il Cluster Cereali e faTuberi. Finalista al premio Takimiri del Clown&Clown Festiva di Monte San Giusto, sarà in programmazione  al Giffoni Film Festival 2016 ed è stato scelto da un’agenzia di Shangai per una tournèe in Cina nel Marzo 2017.

Lo spettacolo è una produzione del duo Meroni e Zamboni, coppia comica affiatata da 12 anni di amicizia ed è il primo del neonato Collettivo Clown che unisce otto artisti professionisti e diversi collaboratori (scenografi, costumisti, registi) che hanno scelto di unire le loro strade in nome di una ricerca artistica e poetica affine.

Professionisti con percorsi differenti, ma uniti dalla volontà di promuovere l’arte del clown e la cultura del gioco, della libertà e della gioia.
Artisti, insomma, che colgono la responsabilità di rendere il mondo un luogo più felice!
Questi gli obiettivi ideali del collettivo:

  • promuovere l’arte del clown

  • diffondere una cultura della positività, della gioia e della libertà

  • difendere il gioco come atto libero e creativo

     

Bene. Ora preparate la farina. Si impasta e si inforna con gli irresistibili Clown Spaventati Panettieri.

DOMENICA IN FAMIGLIA

domenica 24 aprile ore 15.30

CLOWN SPAVENTATI PANETTIERI A TEATRO

di e con il duo Meroni Zamboni

Teatro Rosetum

Ingresso 6 euro, ridotto 5 euro

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

LEAVE A REPLY