A tutta velocità con Stefano Accorsi

0
1094

La passione per i motori e le corse automobilistiche arriva sul grande schermo del Rosetum. Alla guida di questo amore per la velocità e le emozioni forti troverete niente meno che un adrenalinico Stefano Accorsi, protagonista insieme a Matilde De Angelis del nuovo film in programmazione da giovedì 19 maggio nella sala di via Pisanello 1 che si intitola  Veloce come il vento. E voi, quanto siete veloci?

La pellicola, che si ispira a una storia vera ed è firmata dal regista Matteo Rovere, è stata definita dalla critica come “la miglior prova ad alta velocità del cinema italiano”.

Da non perdere.

Trama:  la protagonista è Giulia, rampolla di una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Pilota di grande talento , a soli diciassette anni Giulia partecipa al Campionato GT sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e la giovane si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione ecco il  fratello Loris, ex pilota tornato all’improvviso a casa. I due si ritroveranno a  lavorare insieme, in un susseguirsi di emozioni e a scoprire così quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

 

Cast: Stefano Accorsi, MAtilda De Angelis, roberta MAttei, Paolo Graziosi, tatiania Luter, Giulio Pugnaghi, Lorenzo Gioielli

Genere: drammatico

Ecco i giorni di programmazione:

VELOCE COME IL VENTO

giovedì 19 maggio ore 17, ingresso 3 euro

giovedì 19 maggio ore 21 , ingresso 5 euro UN CAFFE’ AL CINEMA

sabato 21 maggio e domenica 22 maggio ore 21, ingresso 6 euro, ridotto 4 euro

Per informazioni prenotazioni: 

teol. 02 48707203

info@rosetum.it

LEAVE A REPLY