Il piccolo Wuba e l’impero dei Mostri

0
651

La Domenica in Famiglia di Rosetum questa settimana si tinge di colori fantasy e atmosfere fiabesche alla Shrek. Il film in programma infatti è diretto proprio da Raman Hui, il creatore del mostro verde più famoso della storia del cinema e tanto amato da grandi e piccini. Si tratta de Il Regno di Wuba  ed è la pellicola  campione di incassi con ben 400 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo, entrata di diritto nella top ten dei film più visti del 2016.

Al centro della storia troviamo il dolcissimo mostrino Wuba, protagonista di un’avventura epica con i suoi simpatici amici, che con lui daranno vita a un viaggio pieno di sorprese per salvare il loro mondo. Personaggi in carne e ossa si aggiungono a queste creature fantastiche per una vicenda davvero unica e divertente.

Trama: Il giovane Tianyin si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare la storia dell’umanità. La Regina dei mostri gli affida il suo piccolo – lo Wuba del titolo  – destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Così, Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri. A rendere il tutto più complicato, ed entusiasmante, sarà l’incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione a caro prezzo… Il destino di Wuba e il futuro dell’impero dei mostri sono nelle loro mani.

Curiosità: la colonna sonora del film si avvale delle canzoni dei The Kolors,  la band vincitrice della scorsa stagione di Amici di Maria de Filippi.

DA NON PERDERE

DOMENICA IN FAMIGLIA

IL REGNO DI WUBA

domenica 15 maggio ore 15.30

Teatro Cinema Rosetum

Ingresso 5 euro

ridotto 4 euro

Per informazioni e prenotazioni:

tel.02 48707203

info@rosetum.it

LEAVE A REPLY