La Scuola del Giullare vi aspetta a settembre

0
699

Si è conclusa con un grande saggio articolato in più prove LA SCUOLA DEL GIULLARE che dal 13 al 24 giugno 2016 ha divertito e incantato i bambini aspiranti clown, maghi, acrobati, artisti e ballerini.

La Scuola del Giullare riprenderà a settembre, da lunedì 5 a venerdì 9, dalle ore 9 alle ore 17.

Non mancate.

Per iscriversi basta scaricare il modulo che trovate nella homepage di questo sito oppure contattare la segreteria al numero 02 48707203.

Il significato e il valore di questa Scuola:

Nella storia e nella tradizione San Francesco d’Assisi è sempre stato definito “il Giullare di Dio”, per il suo modo molto teatrale e un po’ “clownesco” di raccontare, predicare e testimoniare ciò che lui aveva incontrato e desiderava vivere.
Per questo abbiamo pensato ad una scuola di clownerie che è una forma di teatro centrata sull’essenzialità del gesto e dell’espressività corporea, nella quale il corpo diventa strumento comunicativo per eccellenza.

Vi aspettiamo numerosi.

Immagine 52

SCUOLA DEL GIULLARE
da lunedì 5 settembre a venerdì 9 settembre

dalle ore 9 alle ore 17

per bambini dai 6 ai 10 anni

Tutte le attività sono svolte negli spazi del Centro Culturale ROSETUM. I bambini potranno portare il pranzo al sacco o usufruire del servizio Bar Rosetum. Costo pranzo (primo piatto, acqua e frutta) 5 euro

Accoglienza bimbi dalle 8,30 inizio lavori ore 9,00

Ogni giornata, alle ore 17, terminerà con la possibilità di assistere ad un piccolo spettacolo

offerto ai partecipanti del workshop e a tutti quelli che lo desiderano. Il saggio dei bambini è fissato per venerdì 9 settembre.

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

Immagine 55

LEAVE A REPLY