La vita segreta dei nostri adorati pets

0
681

Vi siete mai chiesti cosa fanno i nostri amici animali quando non siamo in casa con loro? Se lo avete fatto sappiate che la risposta arriverà presto, esattamente questa domenica 20 novembre a Rosetum, alle ore 15.30.

Per il ciclo Domenica in Famiglia va in scena il film d’animazione PETS – VITA DA ANIMALI che svela al mondo degli umani quello che fanno i nostri adorati quattrozampe quando usciamo per andare a scuola, in ufficio, a fare la spesa, a trovare gli amici.

La pellicola nata dalla fantasia dei creatori di CATTIVISSIMO ME proietta tutti noi bipedi nella vita segreta dei nostri affezionatissimi “pets”. La storia è ambientata a New York dove conosceremo Katie la proprietaria del piccolo e viziatissimo Jack Russel di nome Max. Presto arriverà in casa dei due protagonisti Duke, un grosso cane salvato dal canile, che porterà scompiglio tra tutti gli altri animali del condominio: il grosso gatto grigio Chloe, la cagnolina bianca Gidget, Pisellino, un intrepido pappagallo. E poi il bassotto Buddy e il barboncino Leonardo. Siete pronti a conoscerli tutti? E quale sarà il vostro preferito?

Trama: In un appartamento di Manhattan, la lussuosa vita del piccolo e tenero cagnolino Max viene sconvolta quando arriva un nuovo compagno di nome Duke. Grosso e molto peloso.  I due dovranno mettere da parte gli attriti quando scopriranno che un adorabile coniglietto bianco (Nevosetto) sta reclutando un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici e dei loro proprietari.

Le voci italiane sono di Laura Chiatti (Gidget), Alessandro Cattelan (Max), Lillo (Duke) e Francesco Mannelli (Nevosetto).


DA NON PERDERE
per il ciclo DOMENICA IN FAMIGLIA

domenica 20 novembre – ore 15.30

PETS – VITA DA ANIMALI

regia di Chris Renaud e Yarrow Cheney

TEATRO ROSETUM

Ingresso 5 euro

ridotto 4 euro

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

LEAVE A REPLY