Mamma o papà. Da giovedì 30 marzo

0
400

Giovedì 30 marzo arrivano sul grande schermo del Rosetum Paola Cortellesi e Antonio Albanese con il film Mamma o papà, remake della pellicola francese del 2015 intitolata Papa ou maman di Martin Bourboulon.

Trama: E’ la storia di Valeria e Nicola, sposati da quindici anni e con tre figli, che decidono di divorziare.  In famiglia la notizia non viene vissuta come una tragedia e i due coniugi riescono perfino a non litigare su alimenti, case e affidamento congiunto dei figli. Ma quando a entrambi capita contemporaneamente la possibilità di un lavoro all’estero ecco che la situazione cambia. Chi avrà l’affidamento dei figli? La decisione proprio a loro. Con papà o con mammà?  Da qui ha inizio uno scontro tra marito e moglie decisamente insolito: Valeria e Nicola si troveranno a lottare per non ottenere l’affidamento dei figli e fare di tutto perché questi scelgano l’altro genitore.

La pellicola è diretta da Riccardo Milani, marito della Cortellesi. Nel cast anche Stefania Rocca, Anna Bonaiuto, Claudio Gioè, Luca Angeletti, Carlo Buccirosso, Roberto De Francesco.

Vi aspettiamo.

Ecco il trailer:

 


Cinema Rosetum

Mamma o papà

di Riccardo Milani

genere: commedia

durata: 90 minuti

Ecco i giorni di programmazione:

giovedì 30 marzo ore 17. Ingresso 3 euro

giovedì 30 marzo ore 21. Ingresso 5 euro

sabato 1 aprile ore 17. Ingresso 6 euro, ridotto 4 euro

domenica 2 aprile ore 21. Ingresso 6 euro, ridotto 4 euro

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

LEAVE A REPLY