Boxing di Fraser Hooper

0
194

La seconde edizione del Festival del Giullare proprio come lo scorso anno si apre con  un ospite d’eccezione, famoso a livello internazionale. Dopo lo spagnolo Leandre che abbiamo applaudito lo scorso giugno con lo spettacolo Rien a dire è la volta di Fraser Hooper, neozelandese, che porterà nello spazio del Capannone Rosetum il suo imperdibile Boxing. L’appuntamento è fissato per domenica 11 giugno. Vi aspettiamo sul ring!

BOXING

Direttamente da Wellington, Nuova Zelanda: Fraser Hooper!

Un ex manager di abbigliamento maschile è diventato un clown, che oggi si dedica a uno street fighting nel quale “Il più grande Cattivo della Boxe” oserà sfidare tutti gli spettatori in un incontro a tre round di puro divertimento! Un match da non perdere per tutti gli appassionati dello sport e della comicità!
Prendete posto vicino al ring per essere sicuri di sbellicarvi dalle risate!

Dopo il successo internazionale e i premi ricevuti con Funny Business e Inside Out, Fraser Hooper torna con un altro divertentissimo spettacolo, ricco di riferimenti ai grandi clown muti con molti elementi comici: mimo, coinvolgimento del pubblico, farsa e danza eccentrica… uno show adatto ad ogni età accolto con entusiasmo da tutti gli spettatori.

Al momento, nessun ritorno al mondo dell’abbigliamento in vista per Fraser…

—————————————————————————————————-

Festival del Giullare – seconda edizione

8 – 18 giugno 2017

domenica 11 giugno alle ore 21

BOXING

di e con Fraser Hooper

presso Capannone Rosetum

Ingresso unico 8 euro

dalle 16 alle 18 WORKSHOP con FRASER HOOPER

Costo partecipazione: 60 euro; 50 euro per gli allievi delle Scuole di Teatro: Equilibri, Collettivo Clown, i Fratelli Caproni

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 02 48707203

info@rosetum.it

LEAVE A REPLY