Richard – Missione Africa

0
93

Domenica 21 maggio alle ore 15.30 arriva a Rosetum una storia imperdibile e divertente che vi farà volare sulle ali dell’avventura e della fantasia. Stiamo parlando del film d’animazione RICHARD – MISSIONE AFRICA che racconta le vicende del passerotto Richard rimasto senza i genitori, uccisi da un grande orso, e salvato da una cicogna.

Il piccolo crede di non essere diverso dai componenti della sua nuova famiglia ma presto scoprirà di non poter seguire i suoi nuovi genitori nel lungo viaggio migratorio verso l’Africa.

Richard deciderà di affrontare ugualmente il lungo e pericoloso viaggio e per questa sfida porterà con se alcuni cari amici: Olga, un gufetto extralarge, l’ amico immaginario Oleg e Kiki un pappagallo amante della disco music.

Richard attraverserà il Nord della Germania, la Francia e l’Italia e si imbatterà in ostacoli e animali di ogni sorta: da pipistrelli senza scrupoli a  piccioni internet dipendenti fino a corvi pericolosi.

Il film d’animazione nasce da una  produzione tra Belgio, Germania, Norvegia e Lussemburgo. Una sorta di sfida europea all’americana Pixar.

Da non perdere.


Domenica in Famiglia

domenica 21 maggio ore 15.30

film d’animazione: RICHARD – MISSIONE AFRICA

durata: 85 minuti

Teatro Rosetum

Ingresso 5 euro

ridotto 4 euro

per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

 

LEAVE A REPLY