Con la testa fra le nuvole. I fratelli Caproni

0
233

Dopo l’esibizione dell’artista neozelandese Fraser Hooper arrivano a Rosetum per il Festival del Giullare I Fratelli Caproni (ovvero Alessandro Larocca e Andrea Ruberti),  con lo spettacolo CON LA TESTA FRA LE NUVOLE.

Con la testa fra le nuvole è una produzione di Quelli di Grock dedicata ai più piccoli e firmata dal duo di attori Alessandro Larocca e Andrea Ruberti che, mettendo in gioco tutte le loro capacità mimiche, clownesche e teatrali, raccontano una storia tenera e divertente.
Lo spettacolo narra di due personaggi comici, Antonio De Colli e Gino Elica, legati dalla fantasia e dal sogno di volare. Conoscono a memoria la vita e l’impresa di molti piloti, fanno volteggiare piccoli aerei nell’aria, imitando i rumori dei motori e le voci delle torri di controllo, simulano battaglie aeree e giocano con allegria e divertimento.

L’immaginazione permetterà loro di diventare piloti, esplorare il cielo, atterrare sulle bianche nubi e inventare favolosi paesaggi.
L’amicizia fra i due, il contrasto fra i caratteri e le diverse personalità colorano la storia di mille sfumature, in un gioco clownesco sostenuto da concretezza e visionarietà, da poesia e ironia, in bilico fra sogno e realtà, in cui le due figure condividono il desiderio di fantasticare.


FESTIVAL DEL GIULLARE – seconda edizione

8 – 18 giugno 2017

venerdì 16 giugno ore 21

CON LA TESTA FRA LE NUVOLE

di e con Alessandro Larocca e Andrea Ruberti

presso Capannone Rosetum

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

 

LEAVE A REPLY