Vampiretto

0
222

Preparatevi a passare questa Domenica in Famiglia a Rosetum in compagnia di un vampiro, anzi di un Vampiretto. Questo infatti è il titolo del film di animazione in programma al cinema Rosetum domenica 19 novembre alle ore 15.30.

Tratto dalla saga dell’autrice tedesca Angela Sommer-Bodenburg – che ha venduto oltre 20 milioni di libri in 30 paesi (molto prima di Twilight, e anche di Harry Potter….. ) –  Vampiretto è un best-seller divenuto lungometraggio che racconta la storia di un bambino di nome Tom che stringe amicizia con Rudolph, giovane e pallido vampiro.

Trama: Si avvicina il compleanno di Rudolph Sackville-Bagge, giovane vampiro della Transilvania che sta per festeggiare 13 anni per la trecentesima volta! La sua vita scorre tranquilla e felice fino a quando il perfido Rookery, cacciatore di vampiri, si mette sulle tracce della sua famiglia. Rudolph riuscirà a mettersi in salvo insieme alla sorella Anna e ai genitori e a trovare rifugio in Germania, presso un albergo dove incontrerà una famiglia americana in vacanza. Qui conoscerà il coetaneo Tom.


DOMENICA IN FAMIGLIA

domenica 19 novembre ore 15.30

VAMPIRETTO

di Richard Claus e Kartsen Liilerich

genere: animazione

durata: 83 minuti

presso Cinema Rosetum

Ingresso 5 euro

ridotto 4 euro

Per informazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

LEAVE A REPLY