Santo Natale 2017

0
45

La proposta firmata Rosetum per il Santo Natale 2017 anche quest’anno è ricca e articolata in diversi momenti artistici, teatrali e musicali.

Dal 7 dicembre al 7 gennaio presso lo Spazio della Galleria Velasquez (cortile interno, via Pisanello 1) si svolgerà una doppia esposizione dal titolo Guardando il cielo che ci guarda, con i disegni ironici e graffianti di Carlo Rossi e le sculture del Presepe magico e suggestivo di Marcello Chiarenza.

Domenica 17 dicembre doppio appuntamento con il teatro. Alle ore 15.30 e alle ore 21 va in scena lo spettacolo IL PRESEPE…CHE MERAVIGLIA! di Giampiero Pizzol con Padre Marco Finco, Roberta Paolini e Pietro Grava. La regia di Carlo Rossi. Lo spettacolo ha anche una versione cartacea , ovvero il piccolo libretto edito da Rosetum che potete trovare presso la Libreria di via Pisanello 1.

Mercoledì 20 dicembre presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli e San Francesco si terrà il tradizionale Concerto di Natale con l’Orchestra Nuova Cameristica, in collaborazione con il CORO STELLA NOVA e le voci bianche dell’Istituto Maria Consolatrice. Musiche di Handel, Vivaldi, Glazunov e Parry.

Tutti gli ingressi sono gratuiti.

Vi aspettiamo.

Buon Natale a tutti.

Per informazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

 

 

LEAVE A REPLY