Ferdinand

0
197

Spetta al toro Ferdinand il compito di intrattenere i piccoli e grandi spettatori che questa domenica saranno al cinema Rosetum per il film di animazione delle ore 15.30.

La pellicola intitolata Ferdinand, toro scatenato, divertimento assicurato racconta la storia dello splendido esemplare del titolo che non vuole prendere parte alle corride, non vuole sfidare i toreri e morire in una arena.  Sogna una vita tranquilla, fatta di passeggiate nei boschi, dove puo’ annusare le margherite, perché adora i fiori e non ama combattere.  Viene però costretto a fare il suo dovere ovvero esibirsi contro El Primero, famoso torero di Spagna. Una bimba molto sveglia di nome Nina  lo aiuterà a seguire i suoi sogni e a vivere secondo la sua natura pacifica. Tra gli amici di Ferdinand spicca la simpaticissima capra Lupe.

Il film è ispirato a un libro del 1936 “La storia del toro Ferdinando” scritto da Munro Leaf e illustrato da Robert Lawson.

Prodotto dalla 20h Century Fox Animation e Blue Sky studios,  ha la regia del brasiliano Carlos Saldanha e ha ottenuto una candidatura ai Golden Globes.

Vi aspettiamo.


Domenica in Famiglia

domenica 14 gennaio ore 15.30

FERDINAND, Toro scatenato, divertimento assicurato

genere: animazione, family

durata: 106 minuti

Ingresso 5 euro

ridotto 4 euro

Per informazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

 

 

 

SHARE
Previous articleGuardando il Cielo che ci guarda
Next articleThe Place

LEAVE A REPLY