La grammatica degli affetti

0
957

Sabato 24 febbraio alle ore 21 torna la stagione teatrale intitolata LA GRAMMATICA DEGLI AFFETTI. Ad aprire l’edizione 2018 ci sarà Bano Ferrari con lo spettacolo SPIRITO DIVINO scritto da Giampiero Pizzol, adattato dallo stesso Ferrari.

LA GRAMMATICA DEGLI AFFETTI 2018 viene proposta nella formula TEATROINTAVOLA, ovvero un momento conviviale seguito dallo spettacolo e proseguirà ogni sabato fino al 24 marzo. Ecco la programmazione:

sabato 24 febbraio ore 21.00

SPIRITO DIVINO

con Bano Ferrari

sabato 3 marzo ore 21.00

L’AMORE NON E’ GIUSTO

di e con Davide Rondoni

sabato 10 marzo ore 21.00

GIPUNTOZERO…COSA DIREBBE GABER

di e con Diego Becce e Riccardo Tabilio

sabato 17 marzo ore 21.00

COME UN MOTORE NEL CIELO

di e con Piero Lenardon

sabato 24 marzo ore 21.00

COL CAVOLO…

di e con Carlo Rossi


 

“Il teatro è condivisione -spiega Padre Marco Finco – non anzitutto un mostrare, ma un essere e un esserci. A volte senza sapere o conoscere, si raccontano gli Affetti con una grammatica che si percepisce e che altrove ci manca. Una costruzione, un’architettura di Senso cercato, desiderato, che si comunica proprio in quel momento. E allora succede qualcosa di irripetibile che ci tocca nei momenti migliori e inaspettati.

Un TeatroInTavola …perché questa condivisione sia più esplicita, più evidente, semplicemente umana. Un TeatroInTavola per sedersi gli uni accanto agli altri, “spettatori” e “attori”…

La Grammatica degli Affetti 2018 vuole essere un sedersi a tavola insieme…per poter condividere un boccone (magari qualcosa di più di un “boccone”), per poter brindare con del buon vino o della buona birra – e per chi proprio la vuole ci sarà anche l’acqua –  per poter stare insieme a “quel qualcosa” di irripetibile che è il “teatro”.

Del resto…quell’uomo chiamato Gesù…alcune delle cose più interessanti le ha fatte proprio a tavola…”.

Vi aspettiamo.


LA GRAMMATICA DEGLI AFFETTI 2018/TEATROINTAVOLA

Gli spettacoli si terranno presso lo SPAZIO ROSETUM

Ingresso serata 20 euro (con prenotazione)

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

 

 

 

SHARE
Previous articleLa Bohème di Giacomo Puccini
Next articleElla & John

LEAVE A REPLY