I Primitivi – Tutta un’altra Preistoria

0
367

Questa domenica a Rosetum si torna indietro nel tempo e si arriva in un luogo dove vivono i mammut e la natura è incontaminata. Un viaggio curioso e divertente per conoscere gli irresistibili protagonisti del film di animazione I PRIMITIVI – TUTTA UN’ALTRA PREISTORIA.

Ideata dagli autori di “Shaun, Vita da pecora”, “Wallace e Gromit” e “Galline in Fuga”,  la pellicola è firmata dal regista premio Oscar Nick Park.

Trama: Il cavernicolo Dug è il guerriero più imbranato e allo stesso tempo il più coraggioso della sua stramba tribù. Un pericolo imminente sta per minacciare la sua tranquilla vita nella foresta perché il perfido signore del Bronzo, Lord Nooth, vuole mettere fine all’Età della Pietra dando inizio a uno scontro tra civiltà e cacciando tutti i Primitivi ( ovvero quelli rimasti all’Età della Pietra) nelle aride regioni delle Badlands. L’unico modo per fermare i nemici è quello di sfidarli a pallone ( Dug scopre che il gioco preferito dell’Eta del Bronzo è proprio questo). Il nostro amico cavernicolo chiamerà i suoi amici  Grullo e Gordo, coinvolgerà anche una fanciulla di nome Ginna, e si prepareranno alla sfida allenandosi tra  vulcani fumanti e canyon rocciosi. Siete pronti a tifare per loro?

Le voci sono di:  Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi, Salvatore Esposito, Alessandro Florenzi, Greg e Corrado Guzzanti.


DOMENICA IN FAMIGLIA

domenica 4 marzo ore 15.30

I PRIMITIVI – TUTTA UN’ALTRA PREISTORIA

genere: animazione, family, avventura

durata: 100 minuti

presso Teatro Rosetum

ingresso 5 euro

ridotto 4 euro

Per informazioni:

tel. 02/48707203

info@rosetum.it

 

LEAVE A REPLY