Roberta Paolini. Ritratto di donne

0
812

Sabato 26 maggio alle ore 20.00 nuovo imperdibile appuntamento con il TEATROINTAVOLA, la rassegna inaugurata in occasione della nuova stagione de LA GRAMMATICA DEGLI AFFETTI.  Vi aspettiamo alle ore 20, ma solo se avete prenotato entro mercoledì 23- presso lo Spazio Rosetum, questa volta in compagnia della bravissima e comicissima Roberta Paolini che ci offrirà assaggi del suo spettacolo RITRATTO DI DONNE.

Vi aspettiamo.


“Il teatro è condivisione -spiega Padre Marco Finco – non anzitutto un mostrare, ma un essere e un esserci. A volte senza sapere o conoscere, si raccontano gli Affetti con una grammatica che si percepisce e che altrove ci manca. Una costruzione, un’architettura di Senso cercato, desiderato, che si comunica proprio in quel momento. E allora succede qualcosa di irripetibile che ci tocca nei momenti migliori e inaspettati.

Un TeatroInTavola …perché questa condivisione sia più esplicita, più evidente, semplicemente umana. Un TeatroInTavola per sedersi gli uni accanto agli altri, “spettatori” e “attori”…

Del resto…quell’uomo chiamato Gesù…alcune delle cose più interessanti le ha fatte proprio a tavola…”.


TEATROINTAVOLA

sabato 26 maggio ore 20.00

Roberta Paolini in RITRATTO DI DONNE

presso  SPAZIO ROSETUM

Ingresso serata 20 euro (solo con prenotazione)

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 02 48707203

info@rosetum.it

LEAVE A REPLY