Rosetum Jazz Festival: Corpo Quintet

0
845

Dopo lo strepitoso successo del primo concerto della nuova rassegna musicale Rosetum Jazz Festival ( Iguazu Trio e Paola Folli, un sold-out annunciato con aggiunta di seconda andata) anche la data di venerdì 9 novembre del quintetto svedese CORPO ha registrato il tutto esaurito.

Il Rosetum Jazz Festival vi aspetta venerdì 14 dicembre con Lorenzo de Finti e il suo applauditissimo quartetto. L’appuntamento si terrà sempre presso il Capannone Rosetum e sempre alle ore 21, prenotando il proprio posto a: jazz@rosetum.it.

Rosetum Jazz Festival (dal 12 ottobre 2018 al 12 giugno 2019) è una novità assoluta per il centro culturale che quest’anno ha aggiunto al ricco cartellone di spettacoli di prosa, concerti di musica classica, presentazioni e incontri, corsi e spettacoli per bambini, nove serate dedicate al jazz nazionale e internazionale con gruppi provenienti da Italia, Svezia, Estonia, Svizzera e Polonia, applauditi in tutta Europa.

Il Rosetum Jazz Festival è promosso dal Centro Francescano Culturale Artistico Rosetum in collaborazione con Carolina Zarrilli, giovane figura all’interno dell’industria musicale e booking agent della Coach Kicks, e Lorenzo De Finti, pianista milanese fondatore di un quartetto – il Lorenzo De Finti Quartet – tra i più apprezzati da critica e pubblico.

Il calendario della stagione: 

  • Venerdì 12 ottobre: Iguazù Acustic Trio feat. Paola Folli
  • Venerdì 9 novembre: Corpo
  • Venerdì 14 dicembre: Lorenzo De Finti Quartet
  • Venerdì 11 gennaio: Krzysztof Kobyliński
  • Venerdì 8 febbraio Deaf Kaki Chumpy
  • Venerdì 15 marzo: Schaerer-Dall’Ora-De Finti
  • Venerdì 12 aprile: Kadri Voorand in Duo with Mihkel Mälgand
  • Venerdì 10 maggio: Jaak Sooäär Trio
  • Mercoledì 12 giugno: TBA

Tutti i concerti si terranno presso il Capannone Rosetum, l’ex bocciofila situata all’interno del cortile di via Pisanello1, da poco recuperata e restaurata per offrire al quartiere e alla città un nuovo spazio dove vivere insieme la passione per la musica, il teatro, la letteratura e le arti in genere.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti con prenotazione via email a: jazz@rosetum.it.


Rosetum Jazz Festival – prima edizione

dal 12 ottobre 2018 al 12 giugno 2019

inizio concerto ore 21

Ingresso libero fino a esaurimento posti con prenotazione via email a: jazz@rosetum.it

presso Capannone Rosetum

dalle ore 20.00 è aperto lo SpazioBar

per informazioni:

tel. 02 48707203

jazz@rosetum.it

 

LEAVE A REPLY